sabato 28 giugno 2008

Una serata tra VIPS!

Mercoledi 11 è stata una serata tra VIPS... io, Fido, Fifi e Birillo siamo andati in un posto di cui non citerò il nome, (non sia mai detto che io sia entrata nel posto suddetto) dopo una estenuante corsa in car sulle lunghe distese della nostra metropolitana. La serata è stata "ridosa" ma il posto proprio non andava..
Leggermente smontata per il posto.... mi accorgo che a lato della piazza, c'è un camionetto dell'onto che poi tanto onto non è... così mi balza un'idea e si arriva ad un compromesso....prima si fa i VIPS e poi gli Onti come piace a me....;D
Alla fine della serata passiamo un'ora e mezza a mangiare "BOVUI" facendo fuori più o meno 35-40 euro tra lumache e birra.....
Che serata magnifica.... e l'alito della mattina dopo ancora meglio dato che ero in un buco di ufficio senza finestre con le mie colleghe preferite.....(ovvero TVP!). HUAHAHAHAHA! Malefica.
Bella serata! Buona compagnia! Ottima mangiata!